Albo Fornitori

In un’ottica di costante miglioramento di strumenti, processi e procedure aziendali, Fisciano Sviluppo S.p.A. comunica l’istituzione del Portale “FS - etemis-TePORTAL e-procurement”. Il Portale è la piattaforma tecnologica per la formazione dell’elenco degli operatori economici e per la gestione telematica delle gare di forniture, servizi e lavori, da affidare mediante procedure ad evidenza pubblica e con la finalità di agevolare e guidare il processo di interrelazione e scambio di informazioni tra Fisciano Sviluppo S.p.A. e gli operatori economici che siano interessati a sottoporre la propria candidatura. L’iscrizione all’Elenco degli Operatori potrà essere effettuata mediante accesso al Portale dall’indirizzo "https://fs.etemis.applicazioni.trecentosoftware.it/" e cliccando sul pannello "Servizio e-PROCUREMENT". Si raccomanda di prendere visione dei documenti in fase di registrazione al Portale e successivamente di accettare le condizioni generali. Per l’iscrizione all’Elenco occorrerà seguire tutti gli step richiesti dal sistema e contenuti nel "Manuale di Registrazione" scaricabile dalla Home Page del Portale. La registrazione all’Elenco degli Operatori Economici sarà effettiva solo dopo la conclusione dell’iscrizione ai sensi dell’art. Q1 presente all'interno del Manuale di Registrazione e attiva dal 01/03/2020.

Per eventuali chiarimenti si invita a scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link per accesso al portale “FS - etemis-TePORTAL e-procurement”: https://fs.etemis.applicazioni.trecentosoftware.it/etemis-TePORTAL/

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate seguendo le linee guida del regolamento.