• icon-altAccedi all'area personale

• Contatti
  • SGI Qualità

Bando ANCI-CoReVe

La Fisciano Sviluppo S.p.A. comunica che nell’ambito del BANDO ANCI-CoReVe PER IL CONTRIBUTO DESTINATO ALLO SVILUPPO DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DI VETRO NELLA ZONA 2, saranno presto consegnate le attrezzature acquistate. Questa iniziativa richiede una pianificazione accurata e coinvolge diverse aree dell'azienda, tra cui la gestione del servizio di igiene urbana, la comunicazione, la logistica e l'organizzazione amministrativa.
Il piano prevede la consegna di 8000 mastelli da 40 litri a tutte le utenze domestiche e di 700 bidoni carrellati da 240 litri destinati alle utenze domestiche (condomini) e non domestiche. Al fine di promuovere il riutilizzo delle attrezzature già presenti nel campus di Fisciano, saranno acquistati anche 150 coperchi di colore verde per aggiornare i contenitori esistenti.
Siamo lieti di annunciare che il processo di consegna delle attrezzature partirà dall’11 maggio per terminare entro fine mese. Una volta consegnate, queste nuove attrezzature contribuiranno a migliorare significativamente il sistema di raccolta degli imballaggi in vetro, favorendo un'efficiente gestione degli imballaggi in vetro.
Per la distribuzione delle attrezzature, la Fisciano Sviluppo ha organizzato 8 Giornate in piazza dedicate alla promozione della raccolta differenziata e alla distribuzione dei mastelli. Queste giornate saranno un'occasione di festa e di sensibilizzazione ambientale, coinvolgendo attivamente la comunità locale.
Inoltre, siamo entusiasti di annunciare che a breve sarà lanciata l'App Fisciano Differenzia, che offrirà un servizio informativo ai cittadini e attiverà una serie di servizi aggiuntivi. L'applicazione consentirà ai cittadini di accedere facilmente alle informazioni sulla corretta raccolta differenziata, promuovendo così una maggiore consapevolezza ambientale.
Management Fisciano Sviluppo si impegna a completare la consegna delle attrezzature nel minor tempo possibile, continuando a lavorare con dedizione per il miglioramento della gestione dei rifiuti e per la tutela dell'ambiente.”

Consorzio CoReVe